PERUGIA - Domenica 30 giugno dalle ore 16 al Parco della Pescaia (entrata via XX Settembre – di fronte Tamoil) torna FACCIAMO CAGNARA, la mostra canina non professionale aperta a tutti i cani, di razza e non, con o senza pedigree, organizzata dal negozio Zoogarden, il giardino degli animali di Ponte San Giovanni (Pg) e ANT in collaborazione con ADA Perugia, per passare una giornata in compagnia dei piccoli amici a quattro zampe all’insegna della solidarietà.

Ad ogni piccolo amico partecipante sarà consegnata una welcome bag omaggio prima di accedere alla gara. Nove le categorie in gara i cui vincitori si aggiudicheranno i ricchi premi messi a disposizione dall’azienda Farmina.

Le iscrizioni potranno essere prese nei negozi Zoogarden e Animal Store di Ponte San Giovanni (Pg) oppure direttamente all’entrata del Parco a partire dalle ore 15 di domenica

La manifestazione è costruita nell’ottica di rivalutazione di uno spazio verde all’interno di un quartiere urbano unendo ad essa i valori della Solidarietà, del rispetto per gli animali, per l’ambiente e la città. .

Sono 1.500 le visite gratuite realizzate dal 2011 nella Provincia di Perugia e nella città di Terninell’ambito del Progetto Melanoma ANT, reso possibile grazie alle iniziative di raccolta fondi della Fondazione realizzate con la partecipazione e il sostegno di cittadini e Aziende. ANT Umbria inoltre svolge attività di sensibilizzazione all’assistenza sociosanitaria gratuita ai Sofferenti di tumore garantita dalla Fondazione già in 9 regioni d’Italia.

Condividi