Si sono svolti sabato 22 giugno gli esami per il passaggio alla cintura superiore per i ragazzi appartenenti alla società Karate Calzola. Gli esami si sono svolti presso la Pizzeria Hold Passion di Acquasparta (Terni).

Una cinquantina di allievi, esaminati direttamente dai maestri Lorenzo e Andrea Calzola, hanno dimostrato quanto appreso durante questa prima parte dell’anno, esibendosi in prove di Kata (forme) e di Kumite (combattimento). Alla fine dell’esame tutti i ragazzi, assieme a parenti ed amici, hanno festeggiato la promozione con un bel gelato e un tuffo in piscina.

“Ringrazio veramente tutti – afferma il Maestro Lorenzo Calzola –, a partire dagli allievi che hanno dimostrato di essere cresciuti sia sotto il profilo tecnico che sotto quello disciplinare, sia le famiglie che in questi mesi, con la loro vicinanza, hanno sostenuto i propri figli, permettendo loro di crescere all’interno di questo meraviglioso sport”.

A settembre il Karate Calzola riprenderà l’attività nelle storiche sedi di Terni, Todi e Spoleto in vista dei Campionati Europei Cadetti che quest’anno si terranno in Italia.

Condividi