Al via il “Summer Camp 2013” dell’AC Perugia calcio. A Colombella da lunedì scorso circa 50 ragazzi, con l’organizzazione curata nei minimi particolari dalla gemellata Vis Perugia Nord del presidente Bellucci, stanno vivendo una vacanza all’insegna dello sport e del puro divertimento.

Con grande successo, il campus, che terminerà sabato 22 giugno, prevede nel suo programma sedute tecniche sia per calciatori e numeri uno nella mattinata, nel pomeriggio, dopo il pranzo consumato alla “Locanda dei Golosi” e relax di rito, attività alternative con giochi popolari, piscina e amichevoli con formazioni limitrofe e mini tornei tra i partecipanti. Alle ore 18.30 tutti a casa per un riposo doveroso, per caricare mente e fisico per il giorno successivo.

Il Perugia calcio è presente con due tecnici della “Football Academy” Paolo Damiani e Giovanni Guerri, che grazie alla collaborazione dei dirigenti locali, svolgono per la parte tecnica, sedute del metodo “Football Game”, ormai divenuto il programma di base per la Scuola Calcio biancorossa.

Nella giornata di sabato, atto conclusivo del Campus, il responsabile del Settore Giovanile Mauro Lucarini provvederà alla consegna del diploma di partecipazione a tutti i ragazzi che hanno dato vita alla vacanza biancorossa.

Condividi