UMBERTIDE - A.I.Met è da sempre vicina al territorio e alle comunità locali e ne è una dimostrazione la presenza dell'Azienda a due importanti eventi che hanno animato il fine settimana a Umbertide, la prima edizione del Torneo di calcetto “New Team Cup” e la sesta edizione del raduno di moto “Motamicizia”.

 

Domenica allo stadio Morandi si sono ritrovate 32 squadre provenienti da varie parti dell'Umbria dando vita ad una giornata di sano sport e di puro divertimento; contemporaneamente al Parco Ranieri è andata in scena l'ultima delle tre giornate del raduno promosso dall'associazione “Motociclisti non agitati”, che ha visto la presenza di numerosi gruppi di varie regioni italiane, per un momento di aggregazione e solidarietà.

 

I due eventi sono stati resi possibili grazie al contributo di A.I.Met, main sponsor delle manifestazioni, a cui ha partecipato il presidente Matteo Baldelli. “Aimet è un'azienda integrata con il territorio e vicina ai suoi utenti – ha dichiarato il presidente Baldelli - è per questo che abbiamo deciso di sostenere quegli eventi che caratterizzano la vita associativa, culturale e sportiva delle realtà in cui operiamo perché la nostra presenza non si limiti soltanto alla fornitura di gas metano ed ora anche energia elettrica ma sia anche una partecipazione attiva alla vita cittadina”.

Condividi