L’Aeroporto dell’Umbria promuove l’arte
PERUGIA - L’aeroporto Internazionale dell’Umbria - Perugia “San Francesco d’Assisi” rinnova la partnership con “Piccoli Grandi Musei”, evento che nell’edizione 2013 ha come tema i “Capolavori in Valtiberina da Piero della Francesca a Burri, itinerari tra Umbria e Toscana”. SASE SpA, società di gestione dello scalo umbro, è lieta di supportare - attraverso iniziative di promozione reciproca - questo rilevante appuntamento, giunto alla IX edizione, in programma dal 16 Giugno al 3 Novembre 2013. Per il programma completo delle mostre consultare www.piccoligrandimusei.it.
Un’importante occasione per rafforzare un legame tra due regioni, Umbria e Toscana, vicine geograficamente e accumunate da bellezze naturalistiche e da un fervore artistico - culturale pienamente testimoniato dai capolavori dell’ingegno umano che la storia ci ha consegnato.
Promuovere l’arte ed i grandi eventi del territorio ai passeggeri che atterrano a Perugia rappresenta per noi un costante impegno, volto ad esaltare le prerogative storiche di un territorio, quello del centro Italia, che è da sempre testimonianza della nascita di grandi civiltà del passato e fonte di idee e progetti per le nuove generazioni.
L’aeroporto dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi” è situato a metà strada tra Perugia, capoluogo di Regione, e l’incantevole cittadina di Assisi. Collocato strategicamente nel territorio, è facilmente raggiungibile anche dalle provincie limitrofe di Toscana, Marche e Lazio grazie al collegamento diretto con la superstrada.
Sono attualmente operativi collegamenti di linea da/per Londra, Barcellona, Bruxelles, Bucarest, Tirana, Cagliari, Olbia e Trapani e collegamenti charter programmati verso Rodi, Creta, Ibiza, Palma de Maiorca, Sharm El Sheikh, Mostar - Medjugorje, Lourdes, Santiago de Compostela e Terra Santa.

Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago