La San Mariano Volley mette in bacheca un altro titolo regionale. Dopo l’ottima performance nei confini umbri della formazione Under 18, lo scorso giovedì ci hanno pensato le giovani leve dell’Under 13 guidate da coach Sabrina Paparelli (u13 bianca) a portare a casa l’ennesima soddisfazione stagionale. A Foligno, contro locale formazione, le perugine hanno avuto la meglio al termine di una gara tirata (5 set: 22/25 25/23 27/25 15/25 15/10) e contro un avversario piuttosto quotato e ben messo in campo. Alla  competizione provinciale la Polisportiva San Mariano ha visto partecipare anche un’altra squadra Under 13,  la  rossa e qualificatasi quarta. Due formazioni distinte, che hanno tuttavia condiviso la  fase di preparazione alla finale regionale e contribuito al raggiungimento del migliore risultato.

“Per questo – sottolinea il tecnico della squadra vincitrice Sabrina Paparelli – ringrazio la mia vice Chiara Francisci, la mia collega Barbara Dormentoni e tutte le atlete del gruppo. Un pensiero lo rivolgo anche ad un altro collega, Massimiliano Urbani dell’Under 14 per la proficua collaborazione che si è instaurata durante il corso della stagione, così come è giusto ringraziare per il loro lavoro i dirigenti Moreno Bindella, Nicola Natali e Isabella Straccali”. Archiviata la vittoria di Foligno, una selezione delle atlete Under 13  è già pronta per un’altra sfida: a fine giugno la squadra dell U’under 13 si cimenterà nelle fasi finali nazionali CSI per la categoria under 14.

LA ROSA DELL’UNDER 13: Bindella Agnese, Cicogna Alessia, Cornicchia Chiara, Goricchi Teresa, Suriani Aurora, Persichini Marta, Cafarda Margherita, Serra Eleonora, Rossi Ludovica, Narciso Camilla, Moca Giorgia, Burnelli Gioele, Sabatini Giulia, Federici Emily, Miorelli Federica, Valocchia Letizia, Germini Irene, Bragetti Gaia, Frittella Barbara, Martellini Diletta, Cavalletti Giulia, Sisani Benedetta, Antognelli Chiara, Cafiso Elena

 

Condividi