Giovedì 6 giugno presso la sala congressi “Capitini” si terrà  “Blu Angel”, una serata in favore della ragazza prematuramente scomparsa lo scorso anno. Martedì sfida 7 Vs 7 tra i compagni di Chiara e una selezione della Grifo Femminile

Amici uniti nel ricordo di Chiara Montagnoli. I compagni di classe e la Grifo Calcio Femminile hanno deciso di dare vita ad evento per ricordare la giovane ragazza scomparsa prematuramente lo scorso anno. Martedì 4 giugno alle ore 19 presso l’Antistadio Curi si sfideranno in una avvincente sfida di calcio A7, mentre giovedì presso il centro congressi “Capitini” andrà in scena “Blu Angel”. Una serata in cui i compagni di classe e gli insegnanti danno vita ad uno spettacolo fatto di balli e danze e volto a raccogliere fondi per sostenere la seconda borsa di studio “Chiara Montagnoli”, che il prossimo anno scolastico permetterà ad un alunno di una seconda classe dell’istituto tecnico “Capitini - Vittorio Emanuele II” di recarsi all’estero per un viaggio studio. Un premio che sarà assegnato per meriti scolastici e per reddito, così da permettere anche a chi non ha le necessarie possibilità economiche di fare un’esperienza formativa importante.

CHIARA MONTAGNOLI CUP – Il 16 giugno saranno gli atleti delle formazioni Pulcini della Grifo Femminile e di altre nove società del territorio umbro e toscano a ricordare Chiara con un avvincente torneo che terrà impegnati i bambini per tutta la giornata.

Condividi