PERUGIA - A Monteluce il primo faccia a faccia tra Bidini, Elisei, Moriconi ed Oliviero. Sarà il primo confronto pubblico con i quattro aspiranti successori di Francesco Bistoni a Palazzo della Murena. L'appuntamento, previsto per domani giovedì 23 maggio alle 21 nei locali dell'Arci di Sant'Erminio a Perugia, apre la Festa democratica organizzata dal circolo Pd "Lello Rossi" di Monteluce che, giunta quest'anno alla sua terza edizione, terminerà domenica prossima.

I candidati rettore dell'Università di Perugia – Gianni Bidini, preside della Facoltà di Ingegneria; Fausto Elisei, preside della Facoltà di Scienze; Franco Moriconi, preside della Facoltà di Veterinaria; Maurizio Oliviero, amministratore unico dell'Agenzia per il diritto allo studio universitario di Perugia (Adisu) – avranno modo di illustrare il loro programma e saranno sollecitati dalle domande del pubblico.

A coordinare l'incontro sarà Renzo Campanella, professore associato di fisica applicata nell'ateneo di Perugia e coordinatore del Forum regionale università e ricerca del Pd. L'evnto sarà trasmesso in streaming su Radiophonica.com; sarà possibile, oltre che seguire il dibattito da casa, anche inviare domande ai partecipanti via twitter tramite l'hashtag #RettoreCercasi oppure postandole sulla pagina fecebook dell'evento. Gli stand gastronomici della festa apriranno alle ore 19,30.
 

Condividi