Da 20 maggio al 14 giugno l’ala più giovane della Pro Loco ha promosso per il terzo anno consecutivo un torneo di  calcio A5, che vedrà protagoniste 13 squadre dei quartieri circostanti

Per il terzo anno consecutivo il quartiere di Santa Lucia sarà teatro di un evento sportivo dalle finalità aggregative. L’ala più giovane della Pro Loco dal 20 maggio al 14 giugno darà vita ad un torneo di calcio A5 presso la storica “piattaforma” all’interno dell’area verde. Ben 13 le squadre partecipanti, che rappresenteranno gran parte del territorio perugino: da San Marco, a Ponte Valleceppi, passando per San Sisto, Ferro di Cavallo, Ponte San Giovanni, Ellera e Ponte Felcino.  Una sorta di sfida tra rioni, con la necessaria competizione, ma con la voglia di stare insieme anche fuori dal campo. Tutte le sere, al termine delle gare, giocatori, dirigenti ed organizzatori si ritroveranno nei locali della Pro Loco per una cena conviviale e per trascorrere nel migliore dei modi il cosiddetto “terzo tempo”. 

LE DONNE PORTANO IN ALTO IL NOME DELLA PRO LOCO – La squadra femminile di calcio A5 Uisp, Asd Pro Loco Santa Lucia, è fresca di vittoria del campionato di Prima Serie e della conseguente promozione in Eccellenza. Un risultato molto importante per la squadra allenata da Alessandro Verducci, che è diventato motivo di orgoglio per tutta l’associazione e per l’intero quartiere. 

Condividi