Romano Prodi, Sergio Cofferati, Carlo Cottarelli, Leonello Tronti, Mauro Alfonso, Giampaolo Galli e Alessandro De Nicola sono i protagonisti dei nuovi appuntamenti Tv con “Le Interviste di Qualità”, che stasera venerdì 23 Luglio vanno in onda nel Lazio (su Rete Oro alle ore 21, replica martedì ore 11,45) e in Umbria (su canale 11-Trg alle ore 23,30, replica lunedì ore 19), mentre nei da domani andranno in onda nelle Tv delle altre regioni italiane in giorni e orari differenziati impossibili da sintetizzare qui. Ecco il dettaglio di questa sera.

LAZIO E TOSCANA OVEST: (RETE ORO CANALE 18 ORE 21)

Prof. Romano Prodi, già Presidente del Consiglio e già Presidente della Commissione Ue, e Sergio Cofferati, ex Segretario Generale della Cgil, su “Come e Cosa fare con le risorse del Recovery Fund”.
Prof. Leonello Tronti, Docente di Economia del lavoro (Università Roma Tre, tra i numerosi incarichi quello di membro del Centro interuniversitario di ricerca ‘Ezio Tarantelli’ – Ciret - presso la Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma). Titolo: “Rilanciare la concertazione per far ripartire l’Italia”.

LA PUNTATA PUÒ ESSERE SEGUITE STASERA IN TUTTA ITALIA ANCHE IN DIRETTA LIVE ALLE ORE 21 SU WWW.RETEORO.TV

UMBRIA (CANALE  11-TRG ORE 23,30)

Dott. Mauro Alfonso, Amministratore delegato di Simest, la Società del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti che sostiene la crescita e la competitività delle aziende italiane che operano anche all’estero (l’intervista è realizzata in collaborazione con il prestigioso Magazine economico-finanziario “Italia Informa”).
Colloquio Carlo Cottarelli, Giampaolo Galli e Alessandro De Nicola sui rischi di inflazione e sulla sospensione del Cashback da parte del Governo (si ringrazia l’Osservatorio Conti pubblici italiani, di cui Carlo Cottarelli è Direttore, per la disponibilità del video).

“Le Interviste di Qualità” sono prodotte da Nuovo Giornale Nazionale, curate da Giuseppe Castellini, regia e montaggio di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini”

Condividi