Tornano a confrontarsi sul parquet a distanza di pochi giorni Faroplast School Volley Perugia e Convergenze Cus Siena per il recupero della terza giornata di campionato di B2 femminile. L'appuntamento questa volta è in casa delle senesi e mercoledì 17 marzo alle h. 21.00 le ragazze guidate da Matteo Falchi cercheranno la rivincita della sconfitta patita al palazzetto di San Marco. Massima attenzione dunque per la squadra di coach Roberto Farinelli, chiamata a dare continuità ai risultati sinora ottenuti. La sedicenne centrale Eva De Santis ha fatto il suo debutto in campionato proprio nel confronto contro Siena di quattro giorni fa e descrive questa inattesa convocazione: 

Non mi aspettavo assolutamente di debuttare già in questa prima occasione e quando Roberto Farinelli mi ha chiamato per entrare in campo ero davvero emozionata. Ho cercato di dare il mio contributo alla squadra nel tempo in cui sono rimasta in campo e la vittoria finale è stata sicuramente di grande soddisfazione.
Ringrazio molto il tecnico per la grande opportunità che mi ha dato e le compagne di squadra per avermi incoraggiato e sostenuto sia in campo che durante gli allenamenti facendomi sentire a mio agio fin dal primo giorno.

La direzione della gara è affidata alla coppia toscana Wilmer Giuseppe Cannas ed Andrea Natalini.

Probabile 6+1 Siena: Cocchia in regia e Milanesi opposto, in posto tre Rinaldi e Mancini, schiacciatrici Sassolini e Raniero, chiude Gigliotti libero.
Probabile formazione Perugia: Gallina e Recine sulla diagonale principale, in banda Valocchia e Corselli, centrali Ceccarelli e Iacobbi, libero Bicini.

Condividi