Dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Pontedera un altro impegno difficile attende i ragazzi del Foligno. Domani, infatti, in programma c’è la delicata gara contro la Salernitana. Una partita che potrebbe portare punti d’oro al Foligno in una classifica che langue sempre di più.

"Abbiamo la possibilità di disputare la migliore partita per cercare di rifarci dalla brutta prestazione di domenica” ha detto in conferenza mister Monaco “c’è voglia di compiere una prestazione importante pur sapendo le difficoltà. Mi aspetto da parte di tutti l’impegno al 100%”.  Insomma serve il massimo anche in una domenica sicuramente così complessa come quella di domani.

Mancano 13 gare alla fine del campionato e non sono ammessi più passi falsi. Esattamente come dice il tecnico. “Mancano 13 battaglie non abbiamo scuse, non ci sono più eventuali alibi relativi al calciomercato. Tra l’altro ora abbiamo una rosa non vasta per cui i ragazzi hanno tutti grandi possibilità di essere utilizzati” ha proseguito “Il mercato? La società ha cercato di accontentare quei giocatori che trovavano meno spazio, sono contento di come è andata alla pari dell’ arrivo di Guarracino, un giocatore diverso da Gesuele, che ha determinate caratteristiche. L’ho visto molto motivato e già l’ho convocato. I 22 a mia disposizione devono cercare di mettermi in difficoltà”.

Per quanto riguarda invece l’avversario sono davvero poche le cose da dire. “La Salernitana ha in tutti reparti giocatori di categoria superiore, mi aspetto dalla mia squadra una grande prestazione, avendo sempre il necessario rispetto per l’avversario" ha concluso.

Condividi