Barbara Isidori

E’l’ultimo in ordine di tempo arrivato alla corte di mister Camplone. Di professione fa il difensore centrale ed arriva dalla serie cadetta. Precisamente dal Vicenza dove ha passato le ultime 5 stagioni e dove ha messo a segno poi di 100 presenze. Si tratta di Nicolas Giani, arrivato a dare manforte alla difesa del Grifo. “Sono sceso di categoria ma in un contesto bello come questo non conta nulla” ha commentato “Qui a Perugia ci sono tanti obiettivi e sarà bello lottare per quelli”.

Difensore centrale mancino, adattato qualche volta a terzino sinistro dovrà mettere la sua esperienza a disposizione della retroguardia perugina che si è dimostrata, più di qualche volta, molto poco granitica. “Mi sento responsabilizzato e non vedo l’ora di cominciare” ha detto “Se la squadra prende tanti gol non è colpo solo della difesa ma di tutta la squadra. Comunque darò il massimo possibile per portare il Perugia molto ma molto in alto”.

Prima Divisione contro serie B. Due campionati assolutamente diversi. Ha già visto cosa aspetta al Grifo da qui a giugno? “Ho guardato e ho notato che ci attende un cammino molto importante. Ci sono molti scontri diretti in programma dei quali molti al Curi. E dovremo sfruttare proprio quelli. Il fattore campo per noi dovrà essere determinante”.

E della sua nuova squadra? “Spero di integrarmi il prima possibile con il resto del gruppo. Voglio pensare al presente e guadagnarmi con l’impegno un posto da titolare” ha concluso il neo grifone.

Condividi