Sono in vendita i tagliandi per la gara con il  Benevento, la prima del girone di ritorno, di scena il prossimo 6 gennaio. Al costo di euro 10 (più diritti di prevendita), i mille biglietti messi a disposizione dalla società campana potranno essere acquistati nei seguenti punti vendita di Perugia: “La Dea bendata” in viale San Sisto, “Tabaccheria 18” in via M. Angeloni, “Bar Junior” in via Fra Giovanni da Pian di Carpine, “Media World” in piazzale Duomo, “PosteShop Perugia Centro” in piazza Matteotti.

In merito alla prima trasferta all’anno, si informano tutti i tifosi che dal 31 dicembre scorso il provvisorio della supporter card non è più valido. Pertanto, la società biancorossa da domani (giovedì 3 gennaio) provvederà alla consegna delle tessere originali. Il botteghino dello stadio “Curi” aprirà solo ed esclusivamente per la consegna delle Supporter Card, da domani (giovedì 3 gennaio) dalle ore 15,30 alle ore 19 e nella giornata di venerdì (dalle 9,30-13 e dalle 15,30 alle 19). I documenti da esibire al personale addetto dovranno essere: il cartaceo temporaneo della supporter card e l’abbonamento (per chi lo ha sottoscritto). Per tutti coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2012-2013 il costo della card è di euro 10.

Inoltre, dato che il Benevento non ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, quanti ancora non avessero sottoscritto la tessera, necessaria per poter entrare nel settore ospiti durante le trasferte, potranno farlo nella giornata di venerdì.

Si ricorda che chi non avrà ritirato l’originale della Supporter Card correrà il rischio di non accedere allo stadio, sia domenica a Benevento sia per tutte le altre gare del campionato.

Condividi