CITTA' DI CASTELLO - Le storie, gli stornelli, i modi di dire, gli aneddoti, e chi più ne ha più ne metta assieme alla buona tavola altotiberina unita all’eleganza di uno dei ristoranti più belli di Città di Castello. Questi saranno gli ingredienti della serata di giovedì 20 settembre 2012 quando presso il Ristorante Le Logge, situato sotto il Loggiato Bufalini di Piazza Matteotti, si svolgerà una cena a tema con letture di libri dialettali, animata dai tanto amati Paguro Bernardo.

L’incontro tra la cucina tipica tifernate e i racconti di vita popolare nasce da un’idea dei titolari del ristorante assieme alla rivista Concept Magazine e con il contributo di Libreria Gulliver e della Tipografia Idealgraf.
Durante la serata, sarà possibile degustare vari piatti della cucina tipica tifernate dall’antipasto al dolce. Si comincia con un buonissimo antipasto umbro con salumi, formaggi e crostini per poi passare per le tradizionali tagliatelle con il sugo d’oca. Per secondo verrà proposta la classica porchetta accompagnata da patate al finocchietto selvatico per poi concludere con i mitici crostini ‘mbriachi rivisitati dagli chef del ristorante Le Logge. La serata avrà inizio alle ore 20:30.
Per informazioni e prenotazione contattate il numero 349.3465493.

Condividi