Casa Grifo/Italproget:secondo sponsor ufficiale del Perugia
Barbara Isidori
Sarà Italproget il secondo sponsor ufficiale del Perugia calcio per la prossima stagione di Prima Divisione. L’accordo tra il club biancorosso e l’azienda perugina è stato presentato nel pomeriggio e rappresenta un legame importante e solido tra un’azienda umbra e il sodalizio di Pian di Massiano. “Il contatto tra la nostra azienda e il Perugia è capitato per caso” ha commentato Antonio Rossi front man della Italproget “Della società, oltre la nostra passione da sempre, ci hanno conquistato i programmi seri e l’entusiasmo dei dirigenti. Con questo legame speriamo di gettare le basi per una sinergia che si muoverà nel segno di un’evoluzione sociale, industriale e culturale del nostro territorio che ha come unico obiettivo la crescita e la soddisfazione dei tifosi biancorossi”.
“Per noi questa rappresenta una partnership molto importante che spero duri più del contratto annuale che ci lega” ha detto Gianni Moneti “Con la Italproget avvieremo anche una partnership per il rinnovo del nostro bar e ristorante e speriamo molto altro. E’una grande soddisfazione che un’azienda come questa abbia sposato la nostra causa”.
Del nuovo sponsor ha parlato anche il presidente Massimiliano Santopadre, arrivato in ritardo alla presentazione per più che giustificati motivi di lavoro. “Tutti dicevano che nessuna azienda umbra avrebbe accettato di darci il loro sostegno. E invece così non è stato. Sintomo quindi che stiamo lavorando al meglio”.
Italproget è oggi tra le aziende leader dei produttori italiani di vetrine refrigerate per gelati e pasticceria e di arredamento su misura per bar, ristoranti e attività gastronomiche. Tutta la produzione dell’azienda avviene in Italia nella nuova fabbrica inaugurata nel 2000 a Bettona. Design, ricerca e qualità sono le parole chiave del successo dell’azienda, ormai apprezzata e presente in tutto il mondo, Europa, Africa, Australia, Corea, America del Sud e USA.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago