Ognuno è un artista. Insieme siamo una rivoluzione
TERNI - Sono aperte le selezioni per i cento ternani che giovedì 13 settembre saliranno sul palco del Teatro Secci per dar vita alla performance Atlas, ideata e diretta dai portoghesi Ana Borralho e Joao Galante, dando così inizio all’edizione 2012 del Festival della Creazione Contemporanea.
Atlas è un’idea, una visione, un progetto, una condivisione e un legame con il territorio.
Le persone che ne fanno parte creano un evento unico, in un preciso luogo e in un preciso momento, ciascuno in rappresentanza di una diversa identità e professione, ciascuno alla ricerca di un proprio posto nella società, rivendicando così la propria unicità, il proprio essere ed agire sociale.
Nata a Lisbona nel 2011, la performance sarà rappresentata, dopo Terni (unica data italiana), anche il Finlandia al Festival di Helsinki e in Brasile al Panorama Festival di Rio de Janeiro.
Tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono inviare i propri dati (età, professione, contatto telefonico ed e-mail) a simonatroiani@tiscali.it.

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago