A Passignano un primo assaggio della “Notte Bianca”
PASSIGNANO SUL TRASIMENO (PG) - Sabato 30 giugno, a Passignano sul Trasimeno si svolgerà l' "Anteprima della Notte bianca". Dopo il grande successo della stessa manifestazione che si tiene ogni anno in agosto, quest'anno il lungolago passignanese ospiterà un assaggio della kermesse con la via principale del paese chiusa al traffico, concerti, negozi aperti, mostre e sport.
Spettacoli e divertimento saranno a disposizione dei visitatori dalle 19 alle 1 di sabato; inoltre, a conclusione della serata, come accade al termine di ogni Notte Bianca, si potrà godere anche di un affascinante spettacolo pirotecnico, svolto nella zona del pontile, intorno alla mezzanotte. Ad essere animate non saranno soltanto le vie del centro: infatti, all'interno della "Rocca Medievale" si svolgerà il “MIIPA”, Most Improved Italian Player Award, premio che spetterà alla coppia allenatore-giocatore della massima serie di basket, che ha avuto la migliore performance di crescita nell’anno agonistico. Seguendo il filone sportivo, alla spiaggia "Sualzo Beach", si svolgerà la "Notte Bianca dello sport" con lezioni di aquagym, zumba, windserf, tornei di beach volley e dj set fino a tarda serata.
CAMP BASKET - Da circa una settimana la società ASD Trasimeno Flippers sta dando vita ad un interessante manifestazione sportiva legata al basket con la presenza di oltre cento bambini. Tante le iniziative giornaliere, tra le quali è giusto menzionare l’esibizione dei “Da Move” , il miglior gruppo di freestyle d’Italia, che nella serata di giovedì hanno intrattenuto genitori e figli con una spettacolare gara di schiacciate. Tra gli ospiti della serata il cestista Valerio Amoroso della Tucas Teramo. Sabato invece i partecipanti al camp, accompagnati almeno da un familiare, faranno visita all’Isola Polvese per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago