PERUGIA - La terza edizione del RabbitFest è alle porte. La rassegna di cinema d’animazione, organizzata dall’associazione Skunk in collaborazione con Cinegatti, con il patrocinio del Comune di Perugia, grazie al contributo del bando Forme Creative e ad alcuni sponsor privati, quest’anno inaugura la stagione estiva del Frontone Cinema all’Aperto.

Due giorni intensi di proiezione di corti e lungometraggi animati selezionati tra i più premiati ai festival internazionali dedicati all’animazione e ancora non distribuiti in Italia. Nelle due serate in programma (martedì 19 e mercoledì 20 giugno) saranno proiettati sedici cortometraggi e due lungometraggi provenienti da tutto il mondo, selezionati per proporre il meglio dell’animazione contemporanea. Ad arricchire questa terza edizione della rassegna è prevista una installazione del Gruppo WorkShow che vedrà il pubblico coinvolto in prima persona.

L’ingresso è gratuito e le proiezioni inizieranno a partire dalle ore 21:30, ai Giardini del Frontone in Borgo XX Giugno.
 

Condividi