Barbara Isidori

Il Perugia inizia la sua costruzione per la stagione agonistica 2012/2013. E lo fa confermando un pezzo da novanta, l’idolo dei tifosi biancorossi. Il capitano Gianpiero Clemente resterà, infatti, alla corte del Perugia. L’accordo tra le parti è arrivato questa mattina alla presenza del giocatore, del direttore dell’area tecnica Alvaro Arcipreti e del presidente Massimiliano Santopadre.

Superati quindi gli ostacoli e arrivata la firma sul contratto. Clemente, infatti, avrebbe chiesto per restare il prolungamento del proprio contratto per altre due stagioni mentre la società sarebbe stata propensa a firmare per una solo altro campionato. Tutto risolto. Clemente si è leggermente abbassato l’ingaggio e la società gli è venuta incontro. Tanto che il capitano dei grifoni resterà in biancorosso fino al 30 giugno 2014.

Insomma un accordo importante che rappresenta il primo pezzo del mosaico perugino per il prossimo anno. Un giocatore fondamentale che quest anno ha messo a segno ben 23 reti e che ha rappresentato la squadra. Un vero e proprio capitano dentro e fuori dal campo e punto di riferimento per tutti i suoi compagni. E chissà che Clemente non realizzi quel sogno che ha sempre detto di avere nel cassetto dal suo arrivo. Giocare con la maglia del Grifo con il suo nome scritto sulle spalle. Il che chiaramente vorrebbe dire giocare in serie B….IN bocca al lupo Capitano!
 

Condividi