Appuntamento con l’11° Motoraduno “Città di Spello”
SPELLO - Domenica 6 maggio tornano a rombare i motori a Spello, si riaccende la passione per le moto in occasione dell’ 11° Motoraduno Città di Spello”, irrinunciabile appuntamento per i tanti motociclisti che ogni anno vi partecipano da tutte le regioni d’Italia.
Il Motoclub Fuorigiri 2001 anche quest’anno ha organizzato al meglio la manifestazione che si svolgerà a piazza Kennedy: iscrizioni aperte a tesserati FMI e non, esibizione-spettacolo di moto Trial in area appositamente attrezzata, divertimenti e giochi in piazza con la coppia di motociclisti ”più pesante” e “più leggera” che si sfideranno con destrezza per aggiudicarsi il prosciutto in palio. Ovviamente la colazione è gratis per tutti.
Alle 11.45 da piazza Kennedy partirà il corteo di moto per il giro turistico, con sosta aperitivo presso la Fattoria Colsanto di Bevagna, azienda vinicola inserita nell’evento “Cantine Aperte 2012” del 26-27 maggio. Il pranzo per gli iscritti verrà servito presso il Centro Polivalente “Cà Rapillo” di Spello al costo di € 15,00. Seguiranno premiazioni e saluti.

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago