PERUGIA - Una serata omaggio al cool jazz e a Gerry Mulligan, uno dei suoi più grandi esponenti.
Giovedì 22 marzo, alle 20.30, a L'Officina di Borgo XX Giugno, a Perugia, nell'ambito della stagione “Live Exhibition 2012-2013”, si esibirà Paolo Favini con il suo tributo a G. Mulligan.
Il polistrumentista Favini, accompagnato dal contrabbasso di Graziano Brufani, presenterà in questa occasione il suo cd: un tributo al lavoro di Mulligan dotato di una bellissima voce strumentale che, pur essendo molto vicina a quella dell’illustre predecessore, mantiene una sua cifra personale.
Si inaugura in questo modo la sezione musicale di “Live Exhibition 2012-2013” che ha finora visto protagoniste pittura, spettacolo e fotografia. LiveMusica propone una serata all'insegna della musica di qualità abbinata all'evento “Two for Gerry”, cena ispirata al jazz e a Mulligan, ad opera dello chef Ada Stifani.
Il progetto, realizzato dall’associazione culturale Osmosi dei Sensi, in collaborazione con Archi's Comunicazione e con il Ristorante Culturale L'Officina, è patrocinato da Regione Umbria, Provincia di Perugia e Comune di Perugia - Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili ed è sostenuto da: Banca di Mantignana e di Perugia, Cesap Gas e GrafoX. Sponsor tecnici: E21 e Cantina Castello di Magione.

www.l-officina.net
Paolo Favini, sax baritono
Graziano Brufani, contrabbasso

Condividi