PERUGIA - I Finanzieri della Sezione Antidroga del G.I.C.O. della Guardia di Finanza di Perugia presso il Nucleo di Polizia Tributaria, dopo un’intensa attività investigativa volta al contrasto del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti nel territorio Perugino, hanno provveduto al fermo di un’autovettura in località Umbertide, condotta da un soggetto di origine marocchina e diretto nel capoluogo umbro.

La perquisizione veicolare effettuata con l’ausilio di un’unità cinofila, consentiva di rinvenire kg. 1,500 di hashish, abilmente occultati all’interno dell’autovettura.

Venivano inoltre posti sotto sequestro nr. 2 cellulari in uso al corriere magrebino. L’attività investigativa delle Fiamme Gialle proseguirà anche sotto il profilo economico-patrimoniale per pervenire alla confisca dei beni acquisiti attraverso i profitti provenienti dall’attività delittuosa.

L’ennesima operazione antidroga portata a termine dai militari del Comando Provinciale di della Guardia di Finanza di Perugia , che attraverso il costante indirizzo investigativo della DDA presso la Procura della Repubblica del capoluogo Umbro, hanno interrotto un importante canale di approvvigionamento, soprattutto per il mercato dell’hashish, particolarmente fiorente in questo momento di crisi economica.
 

Condividi