SPELLO - Da domani mattina (mercoledì 8 febbraio) saranno attivi i servizi essenziali nella nuova sede del Distretto sanitario di Spello. Gli utenti potranno usufruire del servizio sociale e del servizio infermieristico domiciliare e ambulatoriale, mentre da giovedì 9 febbraio sarà attivato il servizio Cup, il servizio vaccinazione e il Consultorio.

La struttura ha una superficie di 330 metri quadri, ed è stata ristrutturata prestando particolare attenzione alla cura dei particolari e dei materiali che hanno reso gli ambienti comodi e confortevoli, ed offrirà spazi adeguati per ospitare servizi sanitari garantendo riservatezza, vivibilità e condizioni igienico sanitarie di alta qualità. Inoltre i locali sono stati resi più gradevoli grazie alle opere donate da alcuni pittori spellani.

Per quanto riguarda i parcheggi, saranno riservati 6/7 posti nella piazzetta Francesco Proietti Bocchini, di fronte all’entrata, a disposizione degli anziani con difficoltà di deambulazione o diversamente abili, mentre gli altri utenti potranno parcheggiare nell’area di Sant’Andrea esponendo sul cruscotto dell’auto le prenotazioni delle analisi e/o le autorizzazioni rilasciate al momento delle prenotazioni del servizio sanitario. Per informazioni, è possibile contattare il Distretto sanitario allo 0742 302016.

Condividi