Casa Grifo/ Battistini:"Pronti a fare un grandissimo match"
Barbara Isidori
Le temperature polari degli ultimi giorni non fermeranno il Grifo e la sua voglia di tornare a vincere. Parola di mister Battistini alla vigilia della gara interna dei suoi contro il Campobasso. “Siamo prontissimi a combattere un grosso match domani. In settimana ci siamo allenati bene e con regolarità. I ragazzi stanno molto bene e non vedo l’ora di vederli scendere in campo”.
Grande fiducia quindi da parte del tecnico per i biancorossi ben intenzionati a cercare tre punti importanti. “Sarà una partita che offrirà le stesse difficoltà che abbiamo già affrontato altre volte” ha aggiunto “Ho chiesto alla squadra di partire subito forte e basta. Non ci servono altri accorgimenti se giochiamo come sappiamo fare. L’unica cosa che mi preoccupa un po’ sono le temperature basse. Ho visto che anche in serie A la neve ha portato risultati strani vedremo”.
Un Campobasso che domani si presenterà al Curi ben diverso da come il Perugia lo ha visto nel girone di andata. Allora era tutta un’altra squadra. Tosta, pronta a scalare la classifica. Oggi con la società latitante è tutta un’altra musica. “All’andata con quella società forte alle spalle avrebbero potuto lottare per i vertici ora credo che possa puntare ad una salvezza tranquilla” ha detto ancora Battistini “Una squadra che comunque nel complesso resta buona e di cui il nostro Balistreri mi ha descritto i nuovi arrivati”.
Proprio l’ex di turno, Balistreri domani potrebbe scendere in campo ed esordire con la maglia del Grifo. “Pietro è entusiasta di stare qui e lo ha già dimostrato allenandosi molto bene. E’prontissimo, visto che ha giocato già 23 partite, e potrebbe essere buttato nella mischia” ha commentato “Il vice di Tozzi Borsoi? Credo che con i dovuti accorgimenti potrebbero giocare anche insieme”. Per un nuovo che potrebbe entrare in campo altri resteranno ai box. Non saranno del match, infatti, Padovani per un piccolo infortunio, Cacioli per squalifica, Luchini, Sansotta e Bueno per scelta tecnica. Per quanto riguarda la formazione invece potrebbe esserci qualche cambiamento con il ritorno di Carloto in mezzo al campo e un ballottaggio tra Moscati e Ferri Marini. In difesa invece tornerà Borghetti.
Questa settimana, finalmente, si è chiuso il calciomercato. Molte le polemiche cadute sul Perugia dichiarata scorretta da Catanzaro e L’Aquila. “Quello che penso di queste cose lo tengo per me” ha dichiarato Battistini “Dire però che gli arbitri ci hanno sempre avvantaggiato è una cavolata bella e buona. Anzi forse siamo in debito. Certe chiacchiere servono solo a giustificare certe situazioni non ottimali”.
Un bilancio del mercato del girone invece? “Noi abbiamo completato bene il nostro organico. Il Catanzaro si è rinforzato complessivamente nel mese mentre la Vigor Lamezia e L’Aquila sono rimaste forte allo stesso modo. Sono invece contento della Paganese che non ha smantellato la squadra in modo che potrà dire la sua fino alla fine” ha concluso il mister perugino.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago