SANTA MARIA TIBERINA -  " A causa delle abbondanti nevicate ,anche attualmenete in corso, il Sindaco con propria ordinanza ha prorogato la chiusura delle scuole anche per venerdi' 3 febbraio ( il sabato le scuole sono normalmente chiuse).

Il lavoro dei mezzi spalaneve riesce a tenere la situazione sotto controllo e tutte le principali strade provinciali e comunali vengono costatemente tenute sgombre dalla neve.
In previsione dell'abbassamento delle temperature il Comune ha predisposto lo spargimento del sale per evitare gelate che compromettrerebbero ulteriormente la viabilità.

Mlti sono stati gli interventi messi in opera ,dall'approvvigionamento dei medicinali per particolari casi, alla fornitura di generi di prima necessità.
Nel complesso la macchina del Comune:tecnici, vigili urbani, squadra tecnica ha saputo fronteggiare ,in collaborazione con gli altri enti proposti ,la situazione che si è rivelata molto critica.
Attualmente si continua l'opera di sorveglianza inquanto le condizioni metereologiche fanno prevedere altre precipitazioni."

Condividi