di Armando Allegretti

PERUGIA - Si sa, il web è il miglior mezzo per condividere informazioni e notizie in tempo reale. Ogni pretesto è buono per fare notizia o magari per “twittare” 140 caratteri o "postare" un commento0 su Facebook. In questi giorni non si fa altro che parlare di maltempo e del gelo che ha messo in ginocchio lo stivale.

C’è stato un grande susseguirsi di immagini, video e commenti sui disagi causati dalle abbondanti nevicate e il sito web di repubblica.it ha lanciato “un appello” affinché tutti i lettori o semplici appassionati inviassero delle foto della situazione meteo in Italia.

Umbrialeft.it ha dato il suo contributo e nella giornata di ieri si è vista pubblicata la foto dei disagi causati dalla neve in città. Una bella soddisfazione per una testata giornalistica che non ha sicuramente le “visite” di repubblica.it (si aggira intorno al milione di contatti giornalieri) ma che cerca quotidianamente di tenere informati i propri lettori – in questi giorni è il caso di dirlo - con notizie “fresche”.

Se anche voi volete dare il vostro contributo sulla situazione meteo mandandoci foto, dichiarazioni o semplici commenti potete mandare i vostri “scatti” e i vostri “pezzi” alla redazione di Umbrialeft.it
 

Condividi