MONTE SANTA TIBERINA - "Nel comune più alto dell'Alta Valle del Tevere è scattato il piano neve predispoto dal Comune in collaborazione con le altre istituzioni pubbliche. I mezzi comunali e quelli delle ditte incaricate gia dalle primissime ore del 1 febbraio hanno iniziato a liberare le strade di pertinenza, opera particolarmente difficile e delicata dato l'abbondanza ed il tipo di precipitazione nevosa che nel borgo storico alle ore 10,00 ha già raggiunto i 45 cm.

L'ufficio tecnico in contattto con la protezione civile regionale sta cercando di rispondere alle varie criticità che si presentano. I vigili urbani percorrendo direttamente le strade comunali stanno monitorando in collaborazione con i carabinieri la situzione in tempo reale e dispongono gli interventi piu' urgenti e necessari che il comune con i suoi mezzi ed operai è in grado di risolvere.

SI COMUNICA INOLTRE CHE CON ORDINANZA SINDACALE N°2 DEL 31/1/2012 E' STATA DISPOSTA (CAUSA NEVE) LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DEL COMUNE NEI GIORNI DI MERCOLEDI' 1° E GIOVEDI' 2 FEBBRAIO 2012."

Condividi