CITTA' DI CASTELLO - Il tennis tifernate ha riservato una calorosa accoglienza alla famosa tennista russa Ali-sa Kleybanova, che nei giorni scorsi si è allenata presso gli impianti di Polisport, dove ha trascorso oltre due ore impegnata sul campo coperto in terra rossa. In realtà l'alle-namento è stata una vera e propria esibizione per questa giovane atleta, considerata la ventesima nel singolo e la decima in doppio nella classifica mondiale.

A condurla a Città di Castello è stato lo sport: Alisa è legata sentimentalmente ad uno dei giocatori di pallavolo di serie A, allenati dal tecnico tifernate Sideri. Lo sportivo era presente durante la seduta nel complesso di via Engels.

Dopo essersi aggiudicata i tornei internazionali d Malesya e di Seul, la Kleybanova é reduce da un periodo di pausa forzata ma presto volerà negli Stati Uniti, dove l'aspetta un periodo di preparazione con il guru del tennis Nickname Bollettieri. A Roberto Rossi, responsabile dell'Academy Tennis, e al maestro Corrado Monaco, vicepresidente della Federazione regionale, la giovane ha rivolto grandi apprezzamenti per la qualità del-l'impiantistica e per l'organizzazione della scuola, presente con quasi tutti gli iscritti al-l'allenamento della prestigiosa ospite.
 

Condividi