Cambio al vertice al Canoa Club Città di Castello
CITTA' DI CASTELLO - E' Sandro Paoloni il nuovo presidente del “Canoa Club Città di Castello”. E’ nuovo in questa veste, ma è stato uno dei soci storici dell'associazione: presente come giovane atleta nei primi anni della nostra associazione sportiva e in tempi più recenti è diventato un dinamico e focoso consigliere, Paoloni ha la necessaria esperienza ed il giusto entusiasmo per ricoprire la più alta carica del Club. Succede a Massimo Gavarini, che ha ricoperto l’incarico negli ultimi due anni ed al quale vanno i ringraziamenti di tutto il Consiglio Direttivo.
Sandro Paoloni significa continuità di un lungo percorso che nel passare degli anni ha visto la nostra associazione affermarsi come una delle realtà del canoismo italiano e, grazie alle imprese di alcuni nostri ragazzi, anche europeo e mondiale.
Imprenditore di successo, per molti anni al vertice di un’importante azienda tipografica locale, Paoloni trasferisce la sua capacità manageriale al servizio del Club che ha segnato in maniera indelebile il suo percorso di vita, dalla formazione delle amicizie giovanili alla crescita sportiva e sociale, parallelamente alla crescita del Club, alla quale ha sempre partecipato in prima persona.
Unanime la decisione dei Consiglieri di indicare Sandro alla guida del sodalizio tifernate, con l’augurio di nuovi e numerosi successi personali e per il Club, a cominciare dalle prossime gare nazionali del 17 e 18 marzo proprio a Città di Castello con la “Coppa Italia Primavera”.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago