Casa Grifo/ Battistini:"Vogliamo fare bene anche in Coppa Italia"
Barbara Isidori
Un’altra settimana di fuoco per il Grifo. Dopo la super sfida contro L’Aquila per i biancorossi domani sarà già ora di tornare in campo. A Pisa la truppa dei grifoni se la vedrà contro il Pisa per un nuovo turno di Coppa Italia. Una gara da dentro o fuori visto che chi perde abbandonerà la competizione. Cosa che non vuole fare il Perugia nonostante il Pisa militi in una categoria superiore ed anche con un discreto successo. “Sarà una chance importante per tutti i ragazzi perché potranno giocare in un campo bellissimo affrontando una squadra, almeno sulla carta, più forte” ha detto mister Battistini.
In campo domani chi finora ha trovato meno spazio. “Tutti i ragazzi si allenano con impegno e costanza tutta la settimana e in Coppa Italia molti di loro avranno la possibilità di dimostrare il proprio valore” ha continuato il tecnico “E sono sicuro che ci scenderà in campo farà il massimo per dimostrare che può indossare questa gloriosa maglia”. In campo domani dunque Despucches, Zanchi, Borghetti, Russo, Luchini, Giuliacci, Mocarelli, Moneti, Bueno, Ferri Marini e Gucci. “Giocatori importanti dunque. Gli ingredienti per fare bene ci sono tutti”.
Il Perugia vuole passare il turno. Cosa ha chiesto il tecnico ai suoi? “Mi aspetto una risposta prestativa importante da parte di tutta la squadra” ha proseguito “Fare una bella prestazione domani ci permetterà di farla anche domenica. Domani potrebbe essere un traino per affrontare con lo spirito giusto il match che ci attende al Curi”. Insomma Battistini vuole il massimo anche domani e proseguire anche in questa competizione. “Abbiamo una rosa ampia che ci permette di avere alternative. E verificare come stanno tutti i ragazzi”.
Di fronte il Perugia avrà il Pisa. Squadra che non sta facendo male in campionato e che vorrà far bene anche domani. “Il Pisa ha alcuni infortunati ma comunque giocatori di qualità. La squadra ha grande voglia di fare e vive di un rinnovato entusiasmo. Sarà un onore affrontare la squadra in un terreno così prestigioso”.
Il Grifo arriva alla partita di Coppa forte del successo straordinario di domenica scorsa contro L’Aquila. Una grande prova del Perugia. “Ho rivisto la gara e sono ancora più convinto che abbiamo vinto meritatamente. Entrambe le squadre hanno giocato molto bene. E L’Aquila la ritengo la squadra più forte incontrata finora” ha concluso mister Battistini.

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago