Barbara Isidori

Amareggiato perla sconfitta dei suoi anche coach Furio Steffè. Perdere così forse fa anche più male del solito. "Nel basket va bene la difesa ma la fiducia riescono a darla quei canestri offensivi che noi stasera non siamo stati in grado di fare. Poi un canestro pareva un gol e ci siamo chiusi in noi stessi e la nostra paura di non vincere è stata la loro forza".
Gara che è andata via senza sussulti. Tirata fino alla fine. Poi gli errori dei biancorossi molto probabilmente hanno condannato i padroni di casa. "In molti momenti della partita abbiamo perso il filo del discorso perchè eravamo troppo timorosi e frettolosi nel cercare la vittoria. Dobbiamo migliorare, credere nei nostri mezzi e recuperare tanti giocatori che ancora non sono al meglio".


Una sconfitta che fa seguito all'altra brutta sconfitta contro la Paffoni Omegna. "Santarcangelo e Omegna sono due squadre totalmente opposte. Noi dobbiamo fare adesso tante riflessioni" ha commentato l'allenatore perugino "Siamo indeboliti e con tanta paura che dobbiamo assolutamente toglierci per le prossime partite. Adesso per fortuna abbiamo un'altra chance per tornare quelli che eravamo".
Altri giorni per lavorare e rimettersi quindi in pista il prima possibile. "I ragazzi so che vogliono rimediare. Penseremo a quello che abbiamo fatto e faremo di tutto per tornare in campo con più sicurezza nei nostri mezzi" ha concluso Steffè.

 

Condividi