Proseguono gli eventi di solidarietà in casa biancorossa. Dopo l’iniziativa benefica organizzata in occasione della Fiera dei Morti, il Perugia calcio e l’AUCC (Associazione umbra per la lotta contro il cancro) saranno presenti anche all’Expo Regalo di Bastia Umbra. Dal 3 all’11 dicembre, nel padiglione 9 di Umbria Fiere, la vendita del merchandising del club biancorosso darà vita ad una nuova raccolta fondi.

Una parte del ricavato proveniente dalla vendita di maglie, cappellini, portachiavi, fotografie, agende del Grifo sarà devoluta all’Associazione umbra per la lotta contro il cancro, con cui il Perugia calcio è da circa 25 anni che collabora per tali iniziative di solidarietà.

La partecipazione ad Expo Regalo, la nota mostra mercato del regalo, e lo scorso novembre alla Fiera dei Morti si inseriscono tra le iniziative benefiche che la società di Pian di Massiano sta portando avanti in collaborazione con il presidente dell’AUCC Giuseppe Caforio e con Rodrigo Bei, responsabile territoriale dello sponsor tecnico PUMA.

Condividi