PERUGIA (Avi News) – Il duo comico, formato da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, più noto come ‘I soliti idioti’ si esibirà venerdì 2 novembre, alle ore 21, a Perugia, per l’anteprima della Stagione d’autore 2011/2012, a cura della Musical Box Eventi di Sergio Piazzoli. Lo spettacolo andrà in scena nel locale ‘La City’, situato alla Città della Domenica, a Perugia. “Un live esilarante – anticipano gli organizzatori - con sketch inediti, trasformismo e canzoni, in uno show diretto da loro stessi. Un'ironica rappresentazione della cultura italiana, con i pregi e i difetti che ci fanno tanto amare ed odiare il nostro Paese. Mandelli e Biggio riescono abilmente a cambiare faccia e personalità, creando protagonisti ispirati dalla borgata romana alla Milano bene, o provenienti dal mondo della mafia, della chiesa e dell’omosessualità, fino a mettere in scena il rapporto tra genitori e figli”.

Il tour, dal titolo ‘Comico-psichedelico’, ospiterà i personaggi più popolari della serie televisiva in onda su Mtv e che prende il nome del duo stesso: Niccolò e Gigetto (i due ‘enfants terribles’), Giampietro e Marialuce (‘gli immoralisti’), padre Giorgio e padre Boi (interpretano invece i due preti ‘marketing’), la ministra e il suo portaborse Protti, Sebastiano e la postina e la coppia gay formata da Fabio e Fabio. Le due star più attese saranno, indubbiamente, l’imprenditore romano Ruggero ‘dai cazzo’ De Ceglie con il figlio bamboccione Gianluca. Durante lo spettacolo le varie coppie si alterneranno portando sul palco vecchi e nuovi episodi e soprattutto le loro canzoni comiche e dissacranti, che verranno eseguite dal vivo insieme alla band ‘Gli gnomi’.

I biglietti sono in vendita al pubblico sul circuito Ticket one e Ticket Italia e in tutte le prevendite autorizzate.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Musical Box Eventi allo 075.5056950 o consultare il sito internet www.musicalboxeventi.com.

Condividi