La Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno premia 39 neo diplomati
di Daniele Ciri
FOLIGNO - Nei giorni in cui il governo Monti si presenta alle camere mettendo al centro delle proprie linee programmatiche il futuro dei giovani, in quanto risorsa insostituibile per la crescita del paese, la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno celebra i migliori 39 diplomati nell'anno scolastico 2010/2011, come auspicio per uno sviluppo del territorio incentrato sul dinamismo, la qualità e la preparazione dei suoi giovani.
Le premiazioni, inserite all'interno del progetto "Premio allo studio - Istituti superiori", trovano il loro fondamento in alcuni principi sui quali la Fondazione incentra la propria attività annuale proprio riguardo al mondo giovanile: attenzione al mondo della scuola, impegno fattivo per il sostegno dei futuri protagonisti dello scenario occupazionale del territorio, riconoscimento e valorizzazione della dedizione e serietà riversate nello studio.
Alle 11:30 quindi, 39 fra ragazzi e ragazze, saranno ricevuti nella sala assemblee di Palazzo Cattani, dove saranno consegnati gli attestati e un assegno di 1.000 euro riservato allo studente che, per ciascun indirizzo attivato presso ogni istituto scolastico, abbia conseguito la migliore votazione.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago