Lega Pro/ Sempre più abisso Foligno. Il Pisa vince 2-0
Non c'è pace per il Foligno che in casa incappa in una nuova sconfitta stagionale. Non è bastata la vittoria di domenica scorsa per ridare spirito ai falchetti. Oggi al Blasone è passato comodamente il Pisa che ha vinto 0-2. La gara inizia ma non regala molte emozioni. Qualche tentativo per parte ma è praticamente una parttita alla comomilla. Sbadigli fino al recupero del primo tempo. Al 46'pt la banda toscana passa in vantaggio. Su corner di Berardocco svetta di testa Perna che riesce ad angolare la palla sotto l'angolino alla destra di un incolpevole Zandrini. Pisa 1 Foligno 0.
E proprio su questo risultato si torna in campo nella ripresa. Al 12'st è ancora il Pisa a rendersi pericoloso. Ci prova Perna ma il suo tiro termina di poco oltre lo specchio della porta. Due minuti dopo bruttissima tegola per i padroni di casa. Galuppo becca il rosso per doppia ammonizione. E'crisi. Foligno in svantaggio e con un uomo in meno in campo. I falchetti ci provano fino alla fine ma tutto sembra vano anche perchè il Pisa non intende mollare l'osso. Nei sei minuti di recupero concessi dall'arbitro poi il Pisa raddoppia. Fallo di Tuia su Perez ed è penalty. Dagli unidici metri va Perna che non sbaglia. Al 46'st Pisa 2 e Foligno 0.
Finisce così la gara con il Foligno sempre più in crisi nerissima e con tanto tanto ancora da dover fare.
Foligno (4-3-3): Zandrini, Romano, Stoppini, Papa, Cotroneo, Galuppo, Cavagna, Menchinella, Guidone, Coresi (cap.), Castellazzi.
Pisa (4-2-2): Pugliesi, Audel, Benedetti, Buscaroli, Bizzotto; Scampini, Benvenga, Berardocco, Perna, Favasuli, Strizzolo.

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago