I Lions dal sindaco, l'assessore Pesaresi dai Lions
PERUGIA - E' fissato per le ore 10 di sabato 29 ottobre, nella sala rossa di Palazzo dei Priori, l'incontro che il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali ha fissato con i Lions perugini. E' stato Gianluca Vinti, del Club Lions Perugia Host e presidente della zona B che comprende i club: Perugia Host, Trasimeno, Perugia Volumnia, Perugia Augusta Perusia, Perugia Concordia, Perugia Fonti di Veggio, Corciano Ascanio della Corgna e il Leo Club Perugia, a volere questo incontro in accordo con tutti i presidenti e con Massimo Paggi, presidente della IX^ Circoscizione, una delle due in cui è diviso il territorio lionistico umbro.
Le due Circoscrizioni: VIII^ e IX^ fanno parte del Distretto 108 L che, oltre all'Umbria, comprende Lazio e Sardegna. Governatore di questo Distretto, per l'anno lionistico 2011-2012, è lo spoletino Franco Fuduli. L'incontro servirà per comunicare al Sindaco i programmi lionistici e a chiedere all'Amministrazione Comunale di essere vicina ai Lions e alle inziative di varia natura in cui ciascun Club è già impegnato dall'inizio dell'anno lionistico 2011-2012.
Oltre a Gianluca Vinti, presidente della zona B, e a Massimo Paggi, presidente della IX^ Circoscrizione, saranno presenti, in Sala Rossa, i presidenti Marco Dottorini (Perugia Host), Corrado Costantini (Perugia Volumnia), Elvira Schiaffelli (Perugia Augusta Perusia), Salvatore Marcinnò (Perugia Concordia), Rosalba Bruno (Perugia Fonti di Veggio), Piero Giorgi (Trasimeno), Lanfranco Bricca (Corciano Ascanio della Corgna), Leonardo Chiappini (Leo Club) e Gino Goti del Comitato Comunicazione Istituzionale di cui è Responsabile Distrettuale Giovanni Bocco.

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago