Casa Grifo/La società chiama i tifosi:prorogata la compagna abbonamenti
Ci sarà tempo fino al 28 settembre prossimo per sottoscrivere l'abbonamento per la stagione del Grifo. La società di Pian di Massiano ha, infatti, deciso oggi di prorogare la campagna abbonamenti con la speranza che il pubblico risponda presente. Fino ad oggi sono circa 1400 le tessere sottoscritte. Non poche ma di certo molto meno di quelle dello scorso anno in cui la campagna abbonamenti volò sull'onda dell'entusiasmo e della voglia di aiutare una squadra e una società che stava facendo rinascere il Grifo dal nulla.
Quest anno invece la questione tessera non sta aiutando le sottoscrizioni di abbonamenti che latitano un po'. La società spera che con qualche bel risultato della truppa biancorossa la situazione migliori e per questo ha concesso un dilatamento ai tempi per la campagna.
Per chi invece avesse già provveduto a prendere posto in prima fila per seguire il Grifo la società informa che a partire da giovedì 15 settembre al botteghino dello stadio “R. Curi” saranno rilasciati gli abbonamenti della stagione sportiva 2011-2012 sottoscritti fino al 6 settembre scorso. La società ricorda di recarsi al botteghino muniti della ricevuta che è stata rilasciata al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, su cui è segnata la data del pagamento.
Per snellire le file alla biglietteria di Pian di Massiano, la società ha provveduto ad adibire uno sportello riservato solo ed esclusivamente a coloro che negli ultimi due anni non hanno mai acquistato un biglietto per le gare interne del Perugia e di cui, pertanto, non si hanno dati registrati sul server. Lo sportello sarà attivo al botteghino (lato strada, non quello della curva nord) in occasione della partita con la Paganese, lunedì 19 settembre.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago