Non trapela ancora niente negli ambienti biancorossi ma la rosa a disposizione del tecnico Battistini potrebbe arricchirsi di un ulteriore tassello. E che tassello. Sembrerebbe, infatti, che ci sia un ritorno di fiamma tra il Perugia calcio e la punta slovena Dragan Jelic. Il giocatore, monitorato alcuni giorni fa da Riccardo Mazzola e poi passato sotto silenzio sembrerebbe essere tornato di gran moda.

Il giocatore sloveno, ottimo centravanti, classe 1986, alto 183 cm per 77 kg di peso forma, potrebbe quindi arrivare in biancorosso. Il giovane giocatore attaccante del Willem II Tilburg in prestito dal Maribor ha scatenato le voglie di due club di serie B (Varese e Brescia) e diversi club di Prima Divisione ma Mazzola sembra essere arrivato prima e aver convinto il giocatore a scegliere la scommessa del Grifo.

Tutto ancora da verificare ma sembra che il nome del giocatore sia davvero tornato in cima alle preferenze della società di Pian di Massiano. E di certo Jelic sarebbe un lusso per il Grifo arricchire il suo reparto offensivo. Pur giovane Jelic, infatti, conta anche un palmares di tutto livello. Diverse le sue esperienze nelle squadre slovene ma soprattutto la sua partecipazioni alle Coppe Europee e la militanza nella Nazionale ucraina under 21. Insomma un pezzo da 90 che prontamente Mazzola ha cercato di portare a Perugia dopo averlo scoperto per primo in un suo recente viaggio in Slovenia. Un attaccante, come definito dallo stesso Mazzola, molto abile come finalizzatore sia nello svariare sul fronte offensivo.

Insomma tutto ancora da decidere ma sembrano davvero esserci buone possibilità che il giocatore possa vestire presto la maglia del Grifo.
Intanto in prova ci sono tre giocatori che potrebbero già firmare nelle prossime ore. Si tratta di Malandra, Feluz e Kulli. Il primo è un italo-argentino, esterno sinistro d’attacco considerato da molti un vero talento e su cui la società sembra puntare davvero molto. Giuliano Kulli, giovanissimo albanese è stato aggregato alla Juniores di mister Vicarelli. Feluz Caoe , brasiliano di origine, invece è una mezzapunta in prova, almeno per il momento.

Condividi