Casa Grifo/ Margarita è del Perugia. Frediani vicino al rinnovo
Barbara Isidori
La società perugina mette a segno un bel colpo di mercato. Il centrocampista, di mestiere esterno offensivo, Daniel Margarita è del Grifo. Il giocatore ha firmato oggi con la società biancorossa un contratto biennale. Un giocatore importante che si aggiunge ai tasselli per la prossima stagione.
Margarita, classe 1985, arriva dal Giulianova, squadra in cui ha militato nel campionato di Seconda Divisione girone B mettendo a segno 14 gol e 27 presenze. Un giocatore giovane ma dal curriculum comunque molto interessante.
Nella sua carriera il giocatore nato a Matera ha vestito le casacche di Andria e Nocerina nella stagione 2009/210 mentre in quelle precedenti aveva giocato con Grosseto, Lanciano, Teramo e Val Di Sangro.
Un giocatore insomma di qualità, dalle caratteristiche offensive ben spiccate che la società di Pian di Massiano si è riuscita ad assicurare battendo la concorrenza di altre pretendenti.
In sede oggi è stata anche la volta di Emiliano Frediani. Il presidente Damaschi e il ds Arcipreti hanno avuto un colloquio con il bomber biancorosso per discutere del suo eventuale rinnovo. Le parti sembra abbiano manifestato la volontà di venirsi incontro anche per la prossima stagione. La società non vorrebbe privarsi di uno dei suoi gioielli e idolo dei tifosi e lo stesso Frediani gradirebbe un'altra stagione in biancorosso. Per far si però che il matrimonio si possa celebrare Damaschi avrebbe chiesto un piccolo sacrificio al giocatore, quello di cercare di limare il proprio ingaggio e rientrare così nel budget stabilito dal club. Frediani avrebbe detto di si e le parti si sonon date appuntamento nei prossimi giorni per definire e completare la questione.

Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago