Casa Grifo/ Assemblea dei soci: Fedeli abbandona il Perugia
Barbara Isidori
Il primo a lasciare lo studio di Bastia del notaio Biavati è Franco Fedeli. Gli altri soci del Perugia sono ancora dentro a discutere di questioni societarie. La questione relativa alla sua permanenza è stata decisa in modo veloce. Fedeli abbandona la società in modo definitivo. Mancano del tutto i presupposti con continuare con l’avventura del Grifo. “Lascio Perugia e la società. Anche se, devo ammetterlo, lo faccio con molta amarezza non ci sono più i margini per restare. Con il resto dei soci siamo in totale disaccordo su diverse questioni e sarebbe inutile continuare a restare così” ha detto Fedeli all’uscita dall’assemblea.
E le due quote possedute da Fedeli che fine fanno? “Ho dato tutto in mano a Dimensione Cartesio che adesso possiede tre quote societarie. Il ricavato, che si attesta su 20 mila euro, ho deciso di devolverlo in beneficenza. Una parte andrà all’AUCC e un’altra al Comitato per la Vita Daniele Chianelli”. Nessuna trattativa estenuante quindi. Tutto si è deciso in poche parole e poche cifre. “Ho deciso di fare così. Sarebbe stato inutile perdersi in altre chiacchiere” ha commentato ancora Fedeli. Nessun utile quindi alla mano? “I soldi sono i miei e ho deciso di usarli in questa maniera. Non c’è molto altro da aggiungere”.
Resta comunque l’amarezza. Fedeli avrebbe voluto restare a Perugia per fare un altro campionato importante. “Me ne vado ma non senza grande dispiacere. A Perugia sono stato molto bene e mi sarebbe piaciuto rimanere ancora. A questo proposito volevo ringraziare tutti i tifosi che, tranne nella gara a Spoleto, mi hanno sempre dimostrato immenso affetto” ha dichiarato l’ex socio biancorosso “Purtroppo le cose sono andate in questa maniera e non c’era altro da fare. Dove andrò? Ancora non lo so ma di sicuro non a Terni. Rimarrò in qualche realtà del centro Italia”.
Si è consumato così il matrimonio tra Fedeli e la società biancorossa. Oggi davanti al notaio Biavati il divorzio è diventato realtà.

Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago