PERUGIA - Tessere sconto per i parcheggi Sipa a beneficio dei visitatori dei musei perugini possessori della Card. E’ il frutto di un accordo raggiunto, a seguito di un incontro promosso dal Comune, tra il Consorzio Perugia città museo ed i vertici di Sipa. Sipa ha assicurato la cessione di tessere sconto del valore di due Euro (corrispondenti ad un periodo che varia tra un’ora e mezzo e due ore di parcheggio) al prezzo di 1,40 Euro.

Le tessere devono essere inserite unitamente a quella ritirata all’ ingresso nel parcheggio per ottenere lo sconto. E’ possibile utilizzare più tessere sconto per una sola tessera di parcheggio. Per sperimentare il nuovo servizio promozionale Card + parcheggio sono state acquistate dal Consorzio mille tessere.

L’inizio della promozione è previsto per mercoledì prossimo, 1° giugno. Le tessere sconto verranno cedute gratuitamente a tutti gli acquirenti della Card che dimostrino di essere in possesso della tessera di parcheggio. Per motivi logistici le tessere saranno cedute unicamente presso la biglietteria della Galleria Nazionale dell’ Umbria.

Gli operatori del Consorzio illustreranno ai visitatori la promozione, invitandoli a ritirare le tessere sconto presso la Galleria, dove uno di loro nella prima settimana sarà disponibile per chiarimenti e informazioni.
 

Condividi