Casa Grifo/ Battistini:"Il pareggio ci va stretto"
Barbara Isidori
Finisce 0-0 allo stadio “V.Mazzola” la prima tappa della conquista scudetto tra Sant Arcangelo e Perugia. Un buon risultato in vista del passaggio di turno e una partita combattuta e lottata nonostante i 30 gradi e il finale di stagione. Il risultato però non è andato troppo giù a mister Battistini. “Lo zero a zero ci va un po’ stretto. Ai punti avremmo meritato qualcosa in più noi anche se il Sant Arcangelo è stato l’avversario migliore incontrato finora”.
Una gara fra pari. Tra due squadre vittoriose nei rispettivi gironi che nonostante tutto hanno dato dimostrazione di avere ancora energie e voglia anche per raggiungere quest obiettivo. “E’stata una bella partita di serie C” ha commentato a caldo il tecnico biancorosso “Abbiamo tenuto botta ai nostri avversari, creato occasioni importanti anche se alla fine ci è mancato un po’ di spunto per cercare di renderci più pericolosi”.
Un motivo in più per essere comunque contenti di questa domenica estiva. “Alla fine sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Siamo a fine maggio, il clima era caldissimo e le motivazioni a questo punto della stagione sono minori. Tutto questo ci fa essere fiduciosi per il prossimo impegno contro il Borgo a Buggiano” ha continuato Battistini. I grifoni, infatti, torneranno in campo il 5 giugno allo stadio Curi proprio contro i toscani che invece domenica prossima scenderanno in campo contro il Sant Arcangelo.
Insomma il Grifo ha dimostrato che può giocarsela con tutti dando prova di enorme professionalità. Buone indicazioni in chiave futuro sono arrivate dalla difesa che è stata capace di neutralizzare l’attacco atomico dei romagnoli. “I nostri difensori hanno dimostrato di poter giocare anche in categorie superiori. Hanno rischiato poco o niente e aiutano tutta la manovra della squadra. Bravi comunque a tutti. Ogni giocatore ha fatto vedere quanto vale dando il massimo anche adesso. Siamo pronti ad affrontare categorie superiori” ha concluso Battistini.
Da oggi la squadra godrà di alcuni giorni si riposo. I biancorossi torneranno ad allenarsi mercoledì e proseguiranno molto probabilmente fino a sabato. Poi ancora riposo e di nuovo tutti in campo martedì prossimo per preparare la sfida contro il Borgo a Buggiano.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago