LIOMATIC RUGBY PERUGIA – PRATO SESTO 8-25
LIOMATIC PERUGIA: Salvadori, Falcioni, Bellezza G., Stradaioli, Martic, Bellezza E., Iandiorio, Thomson, Tirelli, Cenerini, Sisani, Castrignanò, Flores, Sonini, Casuso. In panchina entrato: Marioli. Non entrati: Alunni Cardinali, Moscatelli, Clemente, Massoli. All.: Fastellini e Speziali Al.
PUNTI PERUGIA – Meta: Salvadori. Calcio piazzato: Falcioni.

PERUGIA – La Liomatic Rugby Perugia Under 16 conclude la sua corsa per la conquista del “Trofeo degli Appennini”.

Domenica mattina, sul campo casalingo di Pian di Massiano, i ragazzi di Fabrizio Fastellini ed Alessandro Speziali hanno perso la semifinale del titolo contro il Prato Sesto. L’incontro è terminato con il punteggio di 8-25. Ma, nonostante la sconfitta, coach Fastellini non è amareggiato. I biancorossi erano consapevoli che il Prato Sesto era un ostacolo duro da superare.

“I ragazzi – ha dichiarato Fastellini – hanno disputato comunque un’ottima partita. Purtroppo abbiamo incontrato un avversario molto quotato che alla fine ha meritato il passaggio alla finale. Nel complesso per noi questa è stata una stagione esaltante per questo devo ringraziare la squadra e tutti coloro che hanno girato attorno ad essa”.

Condividi