Casa Grifo/ Amichevole del giovedì: Mantignana-Perugia 0-17
Barbara Isidori
In vista della partita di domenica prossima contro il Sant Arcangelo che darà il via alla poule scudetto, il Grifo nel pomeriggio ha disputato un’amichevole contro il Mantignana, formazione che milita nel campionato di Terza Categoria girone A. Il match terminato 17-0 per i biancorossi si è svolto in un clima di festa e allegria. Ad accogliere la truppa dei grifoni due striscioni. Uno per il compleanno di Benedetti, “Tanti auguri Alessio” e uno per Radi che è proprio di Mantignana, “Francesco, Mantignana è orgogliosa di te”.
Ancora assente Bartolini che ha lavorato a parte per il problema alla spalla e il solito Goretti. E’ tornato invece in campo il difensore Cacioli che sembra aver smaltito il suo problema muscolare. Tra le fila del Perugia oggi ha trovato spazio anche Marcu, giocatore rumeno classe 1987, in prova da inizio settimana alla corte del tecnico Battistini. Il giocatore però, nonostante abbia dimostrato oggi buone qualità tecniche, non si fermerà. Stasera o al massimo domani lascerà la truppe perugina in attesa di una collocazione per la prossima stagione.
Per quanto riguarda invece la partita nella prima frazione di gioco mister Battistini ha scelto di far giocare Riommi tra i pali, Radi per l’occasione con la fascia da capitano, D’Ambrosio, Taccucci e Marcu in difesa, Rampi, Borgese, Mocarelli e Placentino a centrocampo, Frediani e Corallo davanti. A segnare sono stati Corallo con una tripletta, Placentino con una doppietta e Rampi.
Nel secondo tempo spazio a Riommi in porta, Pupeschi, Cacioli, Bolletta e Zanchi in retroguardia, Luchini, Serrotti, Benedetti e Mariani in mediana, Marri e Rocchi davanti. Molto attivo e intraprendente Benedetti che nella ripresa è stato autore di una bella tripletta e che è sembrato il cuore della squadra in campo. A fermare il risultato definitivo sul 17 a 0 sono stati poi Rocchi, Luchini con una doppietta, un tris di Marri Serrotti e Pandolfi.
Questa quindi la sintesi della gara che non ha però dato molte indicazioni su quella che potrebbe essere la formazione titolare che domenica scenderà in campo contro il Sant Arcangelo. Carte mischiate e ancora evidentemente qualche dubbio da chiarire per il tecnico Battistini. Molto probabile, che vista anche la buona prova offerta oggi, Benedetti sia il prescelto per fare coppia con Mocarelli in mediana rispetto a Borgese. Da vedere anche chi sarà la coppia di attaccanti. Molto probabile che accanto a Frediani ci sarà Bartolini se però quest ultimo riuscirà a recuperare dal dolore alla spalla. Di certo ne se saprà di più nell’allenamento in programma domani pomeriggio.

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago