Barbara Isidori

 

La grande iniziativa di solidarietà Perugia per Sendai continua a ricevere illustre adesioni. Ieri avevano dato la propria disponibilità Rapajic e Nakata, oggi invece è stata la volta del giocatore dell’Inter Yuto Nagatomo e del mister del Milan e grande ex grifone Massimiliano Allegri.

L’evento benefico che si terrà lunedì prossimo 23 maggio allo stadio R.Curi alle ore 18.00 sta riscuotendo una forte considerazione e una forte visibilità a livello mediatico. Sintomo che l’organizzazione ha fatto davvero centro. E aumentano le adesione per partecipare al triangolare di calcio per raccogliere fondi da destinare ai bambini di Sendai, colpiti dal recente terremoto.

La partita voluta dallo staff tecnico della Nazionale giapponese, il ct Alberto Zaccheroni e dal suo vice Colautti, e dal Sindaco di Perugia Wladimiro Boccali insieme all’Anci. La giornata al Curi avrà diversi momenti. Nella prima parte della serata si affronteranno in un triangolare la rappresentativa nazionale dei sindaci, quella dei magistrati e quella dei diplomatici del Ministero degli Esteri. A seguire tutte le vecchie glorie indimenticate del Perugia giocheranno tra loro.

E sarà quest ultimo un match di grandissimi giocatori che hanno fatto la storia del Grifo. La lista è già lunghissima e sembra destinata anche a potersi allungare da qui ai prossimi giorni.
Questi i giocatori che hanno dato, almeno per il momento, la propria adesione: Allegri, Baiocco, Berrettoni, Bisoli, Calori, Camplone, Caracciolo, Castellini, Cornacchini, Cottini, Di Cara, Di Livio, Di Loreto, Esposito, Fusani, Gatti, Gattuso, Giunti, Goretti, Grosso, Liverani, Materazzi, Matrecano, Mazzantini, Melli, Miccoli, Milanese, Monaco, Nakata, Negri, Olive, Pagano, Rapaijc, Ravanelli, Ripa, Rocco, Sogliano, Tangorra, Tarana, Tardioli, Tedesco, Vinti, Ze’ Maria.

A questa lunghissima lista di giocatori va aggiunta quella dei tecnico della storia biancorossa. All’appello risponderanno, infatti, presenti Serse Cosmi, Ilario Castagner, Giovanni Galeone e Francesco Colautti.

Per qualsiasi tipo di informazione si può consultare il sito internet: www.perugiapersendai.it mentre per fare le proprie donazioni il numero di conto corrente è il seguente: IT 34 G 02008 03027 000101371266.
 

Condividi