TERNI - E' di quattro arresti e tre chili di hascisc sequestrati il bilancio di quattro diverse operazioni portate a termine dai carabinieri di Terni nel corso della giornata di ieri. Un polacco di 34 anni, risultato gia' inquisito in passato, e' stato bloccato con l'accusa di rapina e lesioni dopo essersi scagliato, nella tarda serata, contro quattro persone all'interno della stazione ferroviaria.

Una di queste, un cittadino indiano, ha riportato una ferita alla testa guaribile in sette giorni. Il polacco, che secondo i carabinieri era sotto l'effetto dell'alcol, ha inoltre rubato un cellulare dallo zaino di un altro dei presenti. Devono invece rispondere di furto aggravato tre romeni di 20, 30 e 45 anni. I primi due, due uomini da poco arrivati in Italia, sono stati sorpresi dai carabinieri a rubare vestiario per un valore di 600 euro all'interno di un negozio di articoli sportivi della periferia.

La terza, romena, aveva invece asportato abbigliamento e monili per circa 500 euro - secondo l'accusa - in un negozio del centro. Infine, nell'ambito dell'operazione che due giorni fa aveva portato all'arresto di un marocchino e al sequestro di 300 chili di hascisc, i carabinieri hanno sequestrato altri 3 chili della stessa droga. Suddivisa in panetti, e' stata rinvenuta nel corso di una nuova perquisizione nel giardino dell'abitazione del giovane.

Condividi