Ciclismo/ Domani si corre il Memorial D. Barili-Trofeo S. Guerciolini "Il Citto"
PETRIGNANO DI ASSISI - Appuntamento domani con la prima gara di stagione per la categoria Allievi. Alle 14,30 l’Uc Petrignano del presidente Orlando Ranucci metterà in scena il 4° Memorial Duilio Barili - 15° Trofeo Silvio Guerciolini “il Citto” - 5° Memorial Alfio Capezzali - 16° Trofeo Maurizio Meschini. Sono 182 i corridori che hanno risposto all’invito della società organizzatrice e che senza dubbio regaleranno uno spettacolo indimenticabile ai molti appassionati che seguiranno la gara lungo i circa 60 chilometri del percorso disegnato dall’organizzazione.
Dopo il via da Petrignano alle 14,30, i corridori toccheranno Palazzo, Tordibetto, Ponte San Vetturino, Campiglione, Bastiola e Petrignano (circuito da ripetere tre volte).
Al termine del terzo giro, i corridori continueranno per Torchiagina, Colonnetta, Pianello, San Gregorio, bivio cimitero Petrignano, Palazzo, Tordibetto, Ponte San Vetturino, Campiglione, Bastiola e Petrignano. La gara sarà ripresa dalle telecamere de L’ora del Ciclismo (servizio in onda sabato 2 aprile alle 20 su AB Channel - 920 Sky, 97 digitale terrestre nazionale, 40 Tivù Sat) e di Lo Sport in Umbria (servizio su Umbria Tv lunedì 28 alle 19,35), mentre lo staff di italiaciclismo.net e ciclismo.info curerà la diretta online. «Siamo pronti a ripartire – sottolinea il presidente Ranucci –. Questa è la prima gara agonistica che organizzeremo nel 2011. La squadra Allievi diretta da Gianluca Brugnami è quest’anno forte di 13 elementi e speriamo che domani qualcuno di loro ci regali qualche soddisfazione».

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago