Barbara Isidori

Doppia seduta di lavoro per il Grifo, mattutina e pomeridiana, per prepararsi al meglio alla nuova sfida che attende la squadra. Domenica al Curi arriva la Pianese che, stando alle dichiarazioni fatte durante la settimana, verrà a Perugia per rovinare la festa ai padroni di casa.
Tutti presenti oggi i biancorossi che si sono allenati molto intensamente. Unico indiospionibile sembra essere Corallo che ha bisogno di qualche giorno in più per smaltire il problema alla schiena.
E’tornato invece in campo Rampi che ha recuperato quasi del tutto l’ematoma alla coscia rimediato nella gara contro il Deruta. Bene anche capitan Goretti che è tornato a lavorare con il Gruppo. Insomma per domenica i grifoni saranno quasi tutti presenti.

Defezione certa invece proprio per il tecnico Battistini espulso dal direttore di gara domenica nel derby contro la Pontevecchio. Domenica non siederà sulla panchina dei grifoni. “Sinceramente non ho detto niente a nessuno. Quando praticamente davanti alla panchina hanno commesso fallo su Luchini ho solo detto all’arbitro se avesse visto” ha detto il tecnico. Evidentemente però all’arbitro non è sembrato così visto che Battistini sarà squalificato per un gara per “aver protestato nei confronti del direttore di gara e del suo assistente”.
Per continuare la preparazione in vista del match contro la Pianese domani il Grifo alle ore 14.30 affronterà una partita amichevole contro il CSI.
 

Dopo la gara contro la Pianese per il Perugia ci sarà il big match contro il Todi. Per chiudere le polemiche delle ultime settimane la società tuderte sembra stia organizzando per il giorno della partita la "festa biancorossa". Un modo per allentare la tensione e trasformare una domenica in una vera festa dello sport. 

Condividi