Casa Grifo/ Battistini:"E'stato un bel match. Ci è mancato solo il gol"
Barbara Isidori
Ha dovuto vedere quasi tutto il secondo tempo della partita dalla gradinata, da dove ha detto che non si vede bene, ma è comunque soddisfatto per la prova dei suoi. “E’stata una delle più belle partite viste quest anno” ha commentato nel dopo gara il tecnico Battistini “Abbiamo creato tante occasioni conducendo in maniera esemplare la partita in tutte le fasi del campo”.
Due partite consecutive su 36 in cui il Perugia non va in gol. Campanello d’allarme? “Qualche volta oggi abbiamo cercato giocate troppo difficili ma non abbiamo certo offerto una prestazione scialba. Abbiamo costruito belle azioni e ci è mancato effettivamente solo il gol. Non credo però sia assolutamente un problema” ha detto Battistini.
Questa l’analisi fatta dal tecnico alla fine della partita contro la Pontevecchio. Forse un po’ troppo rosea visto che da fuori il Perugia è apparso a tratti poco lucido e concreto. “Non ho notato nella squadra appannamenti fisici e mentali” ha continuato “La Pontevecchio ha fatto una bella partita dal punto di vista agonistico ma non abbiamo rischiato praticamente nulla”.
Nessuna recriminazione neanche sul risultato. Un punto comunque ha portato avanti i grifoni. “Il pareggio per noi è stato fondamentale in relazione alla sconfitta del Todi. Abbiamo fatto un passo avanti nel campionato e possiamo ritenerci soddisfatti”.
Adesso per il Grifo i punti di vantaggio sono più delle giornate da giocare. 8 lunghezze e 6 giornate ancora da giocare. “Speriamo di chiudere la stagione prima della fine. Se ciò accadesse però non potremo in nessun caso abbassare la guardia perché tutti sono sempre pronti a colpirci” ha commentato il tecnico dei grifoni.
Per quanto riguarda la formazione bene Mocarelli e Borgese appena entrato, Bartolini tornato dopo l’infortunio. Un po’appannato invece Frediani. “Tutti i ragazzi hanno fatto bene. Mocarelli finché i ritmi della partita sono stati alti ha randellato. Poi quando sono calati ho messo Borgese che in regia ha fatto molto bene. Frediani non ha fatto un’ottima partita ma ci sta e si rifarà domenica prossima. Ho sfruttato la spinta emotiva di Marri, ex della Pontevecchio” ha commentato il tecnico.
E l’espulsione? “Quando ci sono gli arbitri della sezione di Roma2 succede sempre qualcosa. Dopo il brutto fallo su Luchini davanti alla nostra panchina ho chiesto all’arbitro se aveva visto e mi ha mandato fuori. Il gol annullato? Era nettamente regolare. L’ho visto benissimo” ha concluso Battistini.

Recent comments
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago